Caricamento in corso...
 

Nato a Gubbio (PG) il 20 Luglio 1982. Nel 2001 si trasferisce a Firenze e si iscrive alla Facoltà di Architettura dove si laurea con il professore Giorgio Verdiani. La tesi, riguardante il recupero dell' ex mattatoio comunale di Gubbio, otterrà il "XII Premio G. Gini".
Durante gli studi universitari si trasferisce per un anno, nell'ambito del progetto Erasmus, in Portogallo dove frequenta la "Universidade Lusìada de Lisboa".
Appena terminati gli studi lavora nel cantiere del prestigioso "Grand Hotel Villa Cora" (FI) come Coordinatore ai Lavori.
A cantiere ultimato inizia a collaborare con studi di Firenze, Gubbio e Viseu (Portugal) e partecipa a vari concorsi di grafica e architettura. Per il concorso di recupero dell' ex ospedale di Gubbio, ha l' onore di collaborare con un Maestro dell' architettura italiana quale Paolo Portoghesi.
Da Giugno 2013 collabora con lo studio dell' Arch. Zoe Mario Rossi, di cui diventerà socio nel 2016 fondando lo Studio tecnico RCM Associati in Gubbio.
Specializzato in progettazione architettonica, interior design,gestione di pratiche edilizie, certificazione energetica, modellazione 3D e rendering.